Fiat e Lamborghini cercano personale e, quasi in contemporanea aprono alle assunzioni. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e come presentare la propria candidatura. 

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato 1.000 assunzioni entro quest'anno, mentre Lamborghini, prestigioso marchio di auto di lusso ormai di proprietà tedesca di Audi, ha raggiunto un accordo con i sindacati che porterà allo stabilimento di Sant'Agata di Romagna (e non a Bratislava, come si era in origine ipotizzato), la linea di produzione del nuovo Suv Urus, sul mercato nel 2018; qui si prevedono 500 nuovi posti di lavoro.

Come candidarsi: Fiat e Lamborghini cercano personale

Per quanto riguarda la Fiat, si aprono le porte in diversi stabilimenti in tutta Italia. Si può inviare la candidatura spontanea attraverso la sezione "Careers" del sito, ma una via privilegiata per il primo ingresso in azienda sono le agenzie interinali. Nel caso di Lamborghini, sono richieste in un primo momento figure tecniche legate alla progettazione del nuovo Suv e successivamente altre maestranze: potete inviare le candidature tramite la sezione "Careers" del sito ufficiale.