Lotto carne in scatola Manzotin ritirato dai negozi: non è conforme!

La comunicazione ufficiale è stata data dalla Coop che ha ritirato dagli scaffali un intero lotto di carne in scatola della Manzotin perché non conferme. Le analisi sono tutt'ora in corso, e la scelta della Coop come anche della Manzotin, è solo preventiva e precauzionale. 

Per le due aziende è fondamentale che il cliente finale non acquisti, anche per errore, un prodotto non conferme alla legge. Obiettivo dei due grandi marchi è quello di mantenere alta la fiducia dai clienti. Proprio per questo, da ieri mattino si è avviato il ritiro del lotto di carne in scatola della Manzotin non conforme alle leggi italiane e/o europee.

Il lotto compromesso, come si legge nella nota della Coop è il n. L130719

La nota della Manzotin:

"A scopo puramente precauzionale è stato da noi disposto il ritiro di un Lotto di prodotto Piatto pronto di carni bovine in gelatina 140 grammi Manzotin. Ciò in quanto a seguito di preliminari analisi di laboratorio è stata riscontrata una sospetta non conformità, tuttora in fase di accertamento definitivo. In attesa delle analisi dell’istituto superiore di Sanità, abbiamo disposto il ritiro del prodotto dai punti vendita, a puro scopo precauzionale".

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/cronaca/carne-manzotin-ritirata-negozi.html#_ga=1.60170093.1576691128.1420709682
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930