Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marco Masini torna in Sicilia con il “Ci vorrebbe ancora il mare tour”, regalando al pubblico due serate estive e tre date autunnali. Il 16 agosto si esibirà al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (Palermo) e il 17 agosto sarà protagonista alla Scalinata della Cattedrale di Noto (Siracusa), all’interno della rassegna “Le Scale della musica”. Entrambi gli appuntamenti promettono un’atmosfera unica, tra scenari suggestivi e un repertorio che ha segnato intere generazioni.

I biglietti e le informazioni utili

I biglietti per le tappe siciliane e per l’intero tour sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Informazioni complete e dettagli sulle prevendite sono consultabili sul sito ufficiale friendsandpartners.it.

Il percorso del tour in Italia

Il tour è partito il 4 luglio dall’Area Verde di Capannori (Lucca) e ha già toccato città come Piacenza, Udine, Bard, Cervere, Iglesias, Porto Recanati, Barletta, Roseto degli Abruzzi e Marina di Pietrasanta.

Dopo il concerto di Castiglioncello dell’8 agosto, Masini approderà in Sicilia il 16 e 17 agosto, per poi proseguire a Gavorrano, Tagliacozzo, Pisa, Vigevano, Verona e numerose altre città italiane.

Autunno e ritorno in Sicilia

In autunno il tour toccherà i principali palasport e teatri del Paese, con date a Roma, Milano, Firenze, Genova, Cremona, Torino, Bologna, Legnano, Padova, Brescia, Varese, Montecatini e Bari.

La Sicilia accoglierà nuovamente l’artista con tre appuntamenti: il 27 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 29 novembre al Pala Forum di Agrigento e il 30 novembre al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo.

Un viaggio musicale tra passato e presente

Il “Ci vorrebbe ancora il mare tour” rappresenta un’occasione per riascoltare i grandi successi di Masini e scoprire brani più recenti, in un equilibrio tra memoria e nuove emozioni. Ogni concerto sarà arricchito da arrangiamenti curati e un contatto diretto con il pubblico, elemento distintivo dell’artista toscano.

Articoli correlati