Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l'ennesima aggressione ai danni dei genitori, cui chiedeva soldi per comprare la droga, è finito in carcere un giovane di Marsala di 25 anni. Il 25enne era già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio e, secondo quanto spiegato dalle forze dell'ordine, "da tempo metteva in atto ripetuti comportamenti violenti ai danni dei propri genitori, con cui coabitava in un appartamento in centro città".

L'arresto rappresenta "l'epilogo di una grave storia di maltrattamenti in famiglia che si protraeva da anni; una serie di comportamenti violenti perpetrati soprattutto ai danni del padre, al quale Graffeo avanzava continue richieste di denaro per l'acquisto di sostanze stupefacenti".

Le richieste, nell'ultimo periodo, erano diventate pressanti e quasi giornaliere, tanto che la pensione del padre non riusciva più a soddisfarle e a ogni rifiuto corrispondevano percosse e maltrattamenti. Alla fine, l'anziano si è rivolto ai genitori. I carabinieri, giunti sul posto, hanno richiesto l'intervento dei sanitari del 118: è stato portato al pronto soccorso, dove gli è stata data prognosi di otto giorni. Il 25enne, dopo essersi allontanato, è stato rintracciato e arrestato.