Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, Piazza Verdi a Palermo – accanto al Teatro Massimo, lato via Cavour – ospiterà una nuova edizione del Mobility Expo, la rassegna organizzata dalla rivista Sicilia Motori. L’evento, dedicato alla mobilità e alle innovazioni del settore automobilistico, offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire le più recenti novità del mercato.
I brand protagonisti
In esposizione, giorno e notte, venti modelli appartenenti a undici marchi automobilistici: Alfa Romeo, Citroën, Fiat, Jaecoo, Jeep, Kia, Lancia, Leapmotor, Omoda, Opel e Peugeot.
A rappresentare i diversi brand saranno le concessionarie ufficiali:
- Astercar per Kia;
- Nuova Sicilauto per Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep;
- R.Star per Omoda e Jaecoo;
- Stellantis&You per Citroën, Leapmotor, Opel e Peugeot.
Test drive e iniziative per il pubblico
Durante i tre giorni della manifestazione, i visitatori potranno prenotarsi direttamente presso gli stand per partecipare a test drive esclusivi, che si svolgeranno presso le sedi delle concessionarie ufficiali.
A tutti coloro che effettueranno la registrazione sarà riservato un omaggio speciale.

Un salone “boutique” nel cuore di Palermo
Il Mobility Expo by SM – denominazione assunta lo scorso anno dopo le prime edizioni estive del 2022 e del 2023 a Mondello – sarà inaugurato ufficialmente venerdì 31 ottobre alle ore 10.00.
Da quel momento e fino alla mezzanotte di domenica 2 novembre, le vetture resteranno in esposizione permanente in Piazza Verdi, consentendo ai visitatori di conoscere nel dettaglio le caratteristiche di ciascun modello anche grazie ai QR Code collocati accanto alle auto.
