Bufera sul regista Fausto Brizzi: il regista è finito al centro dello scandalo legato a presunte molestie sessuali sulle attrici. Immediata la replica: ha negato ogni rapporto non consenziente. La trasmissione Le Iene, però, ha raccolto diverse denunce e un terzo delle attrici ascoltate hanno fatto il suo nome, anche se non è l'unico coinvolto. Ad alimentare i sospetti sarebbero le similitudini nei racconti delle vittime: tutte sarebbero state "attirate" nello studio del regista romano per alcuni provini.

Le attrici hanno raccontato di una stanza colorata, piena di fumetti e con una vasca jacuzzi al centro: Fausto Brizzi avrebbe insistito per praticare alcuni massaggi, diventando anche aggressivo e spinto. Alcune donne lo hanno respinto, altre non sono state altrettanto ferme e hanno ceduto. Le Iene si sono offerte di ascoltare la replica di Brizzi, che al momento non ha ancora contattato la redazione.

Tra le donne che hanno accusato Fausto Brizzi c'è anche Clarissa Marchese, Miss Italia 2014. La siciliana, che adesso vive negli Stati Uniti, è anche stata ospite di Domenica Live e ha spiegato quanto è le accaduto (LEGGI QUI).

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO