Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avete presente Monopoly, il gioco da tavola più giocato di sempre? È stato inventato dall'ingegnere Charles B. Darrow nel 1934 e da allora milioni e milioni di persone si sono sfidate fino all'ultimo dado per guadagnare denaro mediante un'attività economica e commercio di proprietà terriere. E se vi dicessimo che presto questo gioco diventerà film?

Monopoly è uno dei giochi più popolari di tutti i tempi” ha dichiarato Stephen Davis, vicepresidente esecutivo di Hasbro (la società americana che distribuisce il prodotto in questione).

 

Del resto, da anni si sentiva parlare dell'adattamento cinematografico del celebre gioco e così, tra imprevisti e probabilità, il progetto sarà realtà.

Monopoly sarà prodotto dalla Lionsgate e sceneggiata da Andrew Niccol (celebre per The Truman Show); l'unica cosa che ci è lecito sapere è che il protagonista sarà un ragazzo di Vicolo Stretto (Baltic Avenue) il quale, desideroso di ricchezza, intraprenderà un viaggio per il mondo.
Cast?  Tempi di realizzazione? Chi sarà il regista designato? Per queste ed altre informazioni bisognerà attendere ancora un po'.