Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

MONTALLEGRO (AGRIGENTO) – "Buon viaggio Roberto, riposa in pace, il tuo sorriso non smetterà mai di essere vivo nei nostri ricordi". Il messaggio di Serena Comida è solo uno dei tanti, tantissimi che stanno letteralmente inondando la bacheca Facebook di Roberto Schembri, morto lunedì sera in un incidente devastante.

Il 26enne montallegrese, Team Leader della Lamborghini a Sant'Agata Bolognese, nel paese era amato da tutti. Chiunque lo descrive come un bravissimo ragazzo. Gli amici e i colleghi di lavoro, intanto, salutano per l'ultima volta Roberto "Batteria". Le sue qualità umane, la sua simpatia, la sua grande voglia di vivere, tutto spezzato in un attimo.

"Sei stato un bravissimo Team Leader perché in primis eri una bravissima persona, educato e rispettoso con tutti. Mi mancherà sentirmi dire 'ehi buongiorno pandino' e mi mancherà il sorriso che avevi sempre stampato in viso. Buon viaggio Robi, sarai sempre nel mio cuore. Rip. Tvb", ha scritto una collega. Montallegro non riesce a darsi pace.