Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il calciatore del Galatasaray, Nicolò Zaniolo, è stato avvistato a Messina il 25 aprile scorso, concedendosi una pausa in occasione delle celebrazioni della festa della Liberazione. L’ex attaccante della Roma ha passeggiato lungo la riviera nord della Città dello Stretto insieme all’amico e consulente Gaspare Galasso, ripercorrendo i luoghi dove il padre Igor fu protagonista vent’anni fa con la maglia del Messina Calcio. La foto pubblicata sui social da Zaniolo ha riscosso grande interesse tra i fan dell’ex romanista che hanno risposto in massa con like e commenti.

Cosa ha fatto a Messina?

La presenza del calciatore in città non è passata inosservata, soprattutto tra i tifosi di calcio che hanno avuto l’opportunità di incontrare e scattare qualche foto con il giovane talento calcistico italiano. Zaniolo era in Italia dopo aver ottenuto un pareggio per 3-3 con il suo Galatasaray, capolista nel campionato turco, contro il Karagumruk allenato da Andrea Pirlo, domenica 23 aprile.

Zaniolo nei luoghi del cuore del padre

Nella foto pubblicata su Instagram, Zaniolo è insieme al suo amico e consulente Gaspare Galasso, con il quale condivide anche momenti di tempo libero oltre alla collaborazione professionale. La visita a Messina è stata un’occasione per il calciatore di ripercorrere i luoghi del cuore del padre Igor, che ottenne la promozione in Serie A con il Messina nella stagione 2003/2004. La foto postata su Instagram reca l’inequivocabile tag “Messina”.

C’è un possibile ritorno in Italia per Zaniolo?

La visita di Zaniolo a Messina ha alimentato ulteriori voci sul suo possibile ritorno in Italia per giocare nuovamente in Serie A. Tuttavia, non vi sono conferme ufficiali sul suo futuro e per ora il calciatore continua a brillare nel campionato turco con la maglia del Galatasaray. Intanto però Zaniolo e Galasso se la sono goduta in Sicilia in un piacevole pomeriggio nella città dello Stretto, riscaldando i cuori dei tifosi locali con il loro passaggio.