Voleva essere una sorpresa romantica quella fatta da Kayla Speer, la ventitreenne originaria di West Burlington, in Iowa (USA), per il suo fidanzato, ma così non è stato. 

La ragazza aveva deciso di sorprendere il suo compagno consegnandogli un panino direttamente a casa. Le cose però non sono andate come s’immaginava. Quando il fattorino ha fatto la consegna ha trovato l’uomo con un’altra donna nuda. Kayla vive a tre ore di distanza dal ragazzo, che al momento era – in teoria – impegnato nello studio di in un esame. Così ha deciso di ordinargli la cena e farla recapitare a domicilio.

"Ero al lavoro una sera e ho pensato di fare qualcosa di carino per lui. Così gli ho ordinato la cena, sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali", così ha raccontato su Twitter. Kayla ha continuato raccontando che il fattorino, una volta arrivato a casa del fidanzato, ha visto dalla finestra che si trovava in compagnia di una donna nuda.

"Mi ha chiamato il fattorino – scrive Kayla – a cui avevo detto che l'ordine era per il mio fidanzato. Lui imbarazzato mi ha detto ‘guardi, di solito non facciamo queste cose… Ma quando ci siamo avvicinati alla casa abbiamo visto lui in boxer  sul divano con una donna nuda sopra di lui'. Ed è così che ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva grazie al ragazzo di Jimmy John!".