postGiovani blogger, chef e hairstylist palermitani? R Star, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart,  vi sta cercando.

Sono aperte le iscrizioni per i contest #Forfood, #Forblogger e #Forcolor, promossi da R Star nell’ambito del progetto R.Star #foryoungdreamers, rivolto a giovani talenti palermitani per aiutarli ad emergere e affermarsi nel mondo del lavoro. Dopo l’appuntamento con la musica che ha visto vincitore il dee-jay palermitano Manfredi Vullo, adesso parte la seconda fase del contest.

Ideato e organizzato da R.Star in partnership con l’agenzia di comunicazione Feedback, il concorso è rivolto a giovani talenti palermitani di età compresa tra i 18 ai 30 anni che si distinguono in diversi settori. Per partecipare bisogna inviare la propria candidatura entro il 14 dicembre attraverso il sito Internet della concessionaria, www.rstar.it/youngdreamers e la pagina Facebook “Smart R Star Palermo” (www.facebook.com/SmartRStar).

Aspiranti chef saranno selezionati da Filippo La Mantia, mentre i blogger avranno come giudice Chiara Maci, di sorelleinpentola.com, premiata lo scorso settembre “food blogger dell’anno” alla MIA14, la Festa della Rete. Spazio anche ai talenti dell’hair stylist, con l’appuntamento #Forcolor in collaborazione con Wella.  Il trend “smart” dovrà ispirare le creazioni dei giovani acconciatori all’insegna del colore e dello stile. A selezionare questi talenti sarà Giorgio Parrivecchio, testimonial Wella, hair stylist di successo e team leader di GpParrucchieri che lo scorso anno è salito sul podio del Trend Vision Award, competizione nella quale ogni anno vengono premiati i migliori hair stylist del mondo.

Un finalista per ciascun settore sarà scelto dal popolo del web che può votare il proprio preferito mettendo il “Mi piace”.  I talenti selezionati saranno convocati nello show room di R.Star venerdì 19 dicembre dove avranno la possibilità, in occasione della presentazione della nuova smart forfour, di esibirsi dal vivo davanti al loro “giudice”. L’autore della migliore performance, per il settore food, vincerà la possibilità di cucinare nel nuovo ristorante di Filippo La Mantia che ha aperto i battenti a Milano. Il vincitore della categoria blogger potrà frequentare gratuitamente il corso “Be a blogger”, di Chiara Maci mentre il migliore hair styler potrà partecipare ad uno stage formativo di Wella Professionals.

Premi anche all’utente più attivo sui “social” che sarà protagonista della “Crismart night” in showroom. R Star #FORyoungdreamers si inserisce nell’ambito del più ampio progetto nazionale promosso da Smart, il progetto #For, che nasce in linea con la filosofia di un’auto giovane, che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ispirata a valori positivi, di chi è PER qualcosa e non contro, PER uno stile di vita impegnato a raggiungere un obiettivo, ma anche allo spirito pioneristico di chi vuole affrontare la vita con il sorriso.

 

Angela Abbate 
Ufficio Stampa
Feedback – Strategie per comunicare
via Libertà, 103 
90143 Palermo (Italy)
tel. +39 091 6263080
fax +39 091 6251127
www.feedback.it