Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – È finita l'"avventura" di un minore specializzato in furti nei box. La polizia ha arrestato un ragazzo di appena 17 anni con l'accusa di furto aggravato di ciclomotore in concorso. Il fattaccio sarebbe avvenuto all'interno del garage di un'area condominiale in via Leandro Alberti, nel cuore del quartiere Zisa.

Il furto di un Honda SH è stato notato dal proprietario del mezzo, che ha allertato la polizia della fuga dei due malviventi in direzione di piazza Cappuccini, fornendone una descrizione sommaria. Poche ore prima, in via Nina Siciliana, era stata segnalata la presenza sospetta"di alcuni ragazzi nella zona dei box.

Gli agenti dell'ufficio prevezione generale e soccorso pubblico si sono messi sulle tracce del minorenne, chiudendo ogni possibile via di fuga. È stato così rintracciato e arrestato. Con lui c'era un complice, che però è riuscito a fuggire. Le indagini proseguono anche per verificare se l'arrestato è responsabile dei raid messi a segno in altri condomini della zona.