Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tremendo incidente sull'autostrada A19 Palermo-Catania, precisamente all'altezza del chilometro 107,650. L'Anas ha provvisoriamente chiuso il tratto tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna su un tratto di carreggiata a doppio senso di circolazione. Al momento il traffico è deviato presso i due svincoli. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118 che ha trasportato in ospedale, con codice rosso, una donna di 67 anni.

La donna si trovava a bordo di una delle auto insieme al marito: anche lui è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi. Le due macchine, in base a quanto ricostruito dalla sezione della polizia stradale di Enna che indaga sull'incidente, si sono scontrate frontalmente. In una viaggiava la coppia, e nell'altra, un piccolo fuoristrada, si trovavano quattro turisti americani e un israeliano.

L'impatto si è rivelato violentissimo, tanto da provocare un incendio che nel giro di pochi minuti ha avvolto e distrutto i due mezzi. L'intervento di alcuni automobilisti di passaggio e dei vigili del fuoco ha evitato il peggio, permettendo ai passeggeri di uscire dalle macchine in tempo.