Week end di divertimento e sport all'insegna della filosofia smart, l'auto giovane e glamour per eccellenza. Il Country Time Club di Palermo, in via dell'Olimpo, ospita fino a domenica 12 giugno il primo torneo smart paddle cup, organizzato da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in viale Michelangelo.

L'elegante circolo a Mondello, il primo tennis club siciliano a realizzare un campo dedicato a questo sport di origini americane, apre le porte agli smart lovers e agli appassionati di sport. Tutti i giorni fino a domenica, dalle 13 alle 21, si potrà assistere alle sfide di paddle che vedranno oggi pomeriggio in campo alle ore 18 la campionessa di tennis Roberta Vinci –  finalista agli Us Open 2015 e vincitrice di 10 tornei WTA in singolare, la prima tennista italiana ad aver vinto almeno un torneo su tutte le superfici di gioco – ed effettuare i test drive di tutta la gamma smart fortwo, forfour e cabrio.

Scattante e dinamica, la smart rappresenta l'auto #FORfun e #FORsport per eccellenza, la compagna ideale per una mobilità easy e giovane. La filosofia smart e il gioco del paddle non potevano non incontrarsi, per regalare agli smart lovers momenti di vero piacere. A tutti coloro che si registreranno presso l'area smart allestita al circolo verranno omaggiati tantissimi gadget personalizzati dal marchio della casa automobilistica tedesca: t-shirt, carica batterie e tante sorprese esclusive.

Il paddle è uno sport ideato negli Stati Uniti che deriva dal tennis, ma che utilizza racchette più piccole e a piatto pieno con forellini. La palla utilizzata può essere molto più soffice, il punteggio è identico ma la dimensione del campo da gioco è meno della metà di quella di un campo da tennis. Lo sport del momento e le auto più trendy si danno appuntamento al Country Time Club di Palermo dove sorprese e iniziative speciali firmate #smart #RStarforyou sono riservate ai partecipanti. La partecipazione è gratuita. 

 

  

Angela Abbate 
Ufficio Stampa
Feedback – Strategie per comunicare
via Libertà, 103 
90143 Palermo (Italy)
tel. +39 091 6263080
fax +39 091 6251127
www.feedback.it