Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’iconica insegna sta per concludere il proprio ciclo, mentre un nuovo fast-food potrebbe presto fare il suo ingresso a Palermo, specificamente nella zona di corso Calatafimi. Il rinomato negozio di mobili e arredamenti, Amato Luxury Living, sta per abbandonare la sua storica sede in viale della Regione Siciliana, vicino allo svincolo di corso Calatafimi, per trasferirsi in un nuovo showroom nel cuore della città, in via Ruggero Settimo.

Questo cambiamento è stato annunciato direttamente dall’azienda attraverso la sua pagina Facebook e tramite manifesti esposti nelle vetrine del suo luogo d’origine. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che al posto del negozio di mobili possa sorgere un nuovo ristorante fast-food affiliato a McDonald’s. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme né smentite da parte della multinazionale riguardo all’apertura di un nuovo ristorante in città.

Se la notizia si rivelasse vera, rappresenterebbe un significativo investimento aggiuntivo da parte di questo gigante globale a Palermo, poiché di recente, il 30 dicembre dell’anno scorso, è stato inaugurato un nuovo McDonald’s in via Emerico Amari, dopo la chiusura (dopo 25 anni) del storico McDonald’s di piazza Castelnuovo.

È importante notare che questi locali sono gli stessi che ospitavano per molti anni il multisala Politeama, il quale ha chiuso i battenti all’inizio dell’estate 2023.

La decisione di trasferire il negozio di mobili è motivata dal fatto che il McDonald’s di piazza Castelnuovo è stato l’unico fast-food a Palermo a non adeguarsi ai nuovi protocolli stabiliti dall’azienda, che ha introdotto innovazioni in tutti i suoi punti vendita in tutto il mondo, compresi quelli di Palermo. Questi protocolli si basano sul cosiddetto metodo Eotf – Experience Of The Future, che include monitor per effettuare ordini, casse automatiche, la preparazione di hamburger e patatine al momento, nonché un McCafè, perfetto per colazioni e pasti leggeri a base di bevande e prodotti da forno.

Resta da vedere se la stessa trasformazione avverrà nella vecchia sede del famoso negozio di mobili in viale della Regione Siciliana. Presto avremo risposte a questa domanda.

Fonte: Balarm.

Articoli correlati