01La band Roxy e gli allievi della scuola di musica Roxy Studio cantano giovedì 28 gennaio alle 22 nel locale di viale Campania 44 a Palermo

 

Da un lato la band più dance di Palermo, dall’altro tanti giovani allievi pronti a diventare star del futuro. È la voglia di ascoltare qualcosa di nuovo in città che accompagna “Roxy and Roxy”, il concerto di giovedì 28 gennaio alle 22 del locale di viale Campania 44 che vede protagonisti i Roxy, ovvero la fresca band che ha il migliore volto dello spettacolo danzante in città, con gli allievi della scuola di musica e canto Roxy Studio Srl.

 

Il cantante Roberto Candia, Valerio Castorino alle tastiere, Riccardo Rizzo alla chitarra e Roberto Gullo alla batteria trasformeranno il locale in una sala dove sarà impossibile non muovere il corpo al ritmo di brani dei Maroon 5, Ed Sheeran, Enrique Iglesias, Bruno Mars e tante hit anni Settanta, Ottanta e Novanta.

 

Un modo per trascorrere la serata col ritmo nel sangue e il sorriso sulle labbra.

 

I concerti live allo Shamrock continuano il 3 febbraio con i Two of room, il 4 febbraio con l’esordio degli Old but gold tribute band Spandau Ballet, il 10 febbraio con gli Unsleepers (Mandredi Tumminello, Emanuele Rinella e Massimo Calì), l’11 con gli Skruscio il 17 ci sono i Dach Panata con il loro tributo ai Foo fighters, il 18 l’esordio dei Blue Pie con Davide Molino e Dino Triassi, il 24 febbraio tornano a grande richiesta e in formazione intera i Radio Sud e il 25 esordiscono i Rosso Relativo, band tributo a Tiziano Ferro.

 

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319.