Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo un’assenza quinquennale, la rinomata Fiera del Mediterraneo di Palermo torna nella sua iconica location. Rinominata e ristrutturata come Mediexpo, questa celebre manifestazione si terrà dal 25 maggio al 9 giugno, segnando un momento significativo per la città.

Da Centro Vaccinale a Fiore all’Occhiello Commerciale

Dapprima trasformata in un centro vaccinale durante il periodo di emergenza per il COVID-19 e successivamente chiusa per lavori di ristrutturazione, la 69ª edizione della Fiera del Mediterraneo si prepara a riaprire i battenti. Con i suoi 70.000 metri quadrati di spazio, tra padiglioni interni ed aree espositive esterne, la fiera si ripropone come un fulcro per gli espositori europei.

Varietà e Innovazione Espositiva

La fiera quest’anno sfoggia una vasta gamma di settori: automobili, imbarcazioni, mobili per casa e giardino, shopping, gastronomia, arte e hobby. Centinaia di stand, sia all’interno che all’esterno dei padiglioni, offriranno una diversificata scelta di prodotti.

Le Parole del Leader di Mediexpo

Massimiliano Mazzara, a capo di Mediexpo, si esprime con entusiasmo sul ritorno della fiera: “Dal 2015 abbiamo intrapreso questo cammino, interrotto solo dalla pandemia. Ora siamo pronti a riprenderlo, offrendo una Fiera Campionaria ancora più affascinante, ricca di tradizioni, idee e divertimento. Sarà una vera e propria celebrazione per Palermo”. I dettagli verranno divulgati in una futura conferenza stampa.

Eventi Collaterali e Intrattenimento

Un calendario ricco di eventi accompagnerà la fiera: sfilate di moda, intrattenimento, musica live ogni sera e spettacoli gratuiti per i visitatori durante il pomeriggio e la sera. La direzione artistica sarà curata da Sasà Taibi di Rta (Radio Tivù Azzurra), media partner esclusivo anche per quest’anno.

Le informazioni dettagliate sulla fiera e il suo programma saranno rivelate in una conferenza stampa imminente, che vedrà la partecipazione del Comune, degli organizzatori della Fiera e degli addetti ai lavori. Fonte: DirettaSicilia.

Articoli correlati