Palermo

A Palermo torna la Fiera del Mediterraneo

Dopo un’assenza quinquennale, la rinomata Fiera del Mediterraneo di Palermo torna nella sua iconica location. Rinominata e ristrutturata come Mediexpo, questa celebre manifestazione si terrà dal 25 maggio al 9 giugno, segnando un momento significativo per la città.

Da Centro Vaccinale a Fiore all’Occhiello Commerciale

Dapprima trasformata in un centro vaccinale durante il periodo di emergenza per il COVID-19 e successivamente chiusa per lavori di ristrutturazione, la 69ª edizione della Fiera del Mediterraneo si prepara a riaprire i battenti. Con i suoi 70.000 metri quadrati di spazio, tra padiglioni interni ed aree espositive esterne, la fiera si ripropone come un fulcro per gli espositori europei.

Leggi anche

A Palermo la Fiera mediterranea del cavallo, per la prima volta all’ippodromo

Varietà e Innovazione Espositiva

La fiera quest’anno sfoggia una vasta gamma di settori: automobili, imbarcazioni, mobili per casa e giardino, shopping, gastronomia, arte e hobby. Centinaia di stand, sia all’interno che all’esterno dei padiglioni, offriranno una diversificata scelta di prodotti.

Leggi anche

Ritorna a Palermo la Fiera del Mediterraneo: quando aprirà e cosa ci sarà all’interno?

Le Parole del Leader di Mediexpo

Massimiliano Mazzara, a capo di Mediexpo, si esprime con entusiasmo sul ritorno della fiera: “Dal 2015 abbiamo intrapreso questo cammino, interrotto solo dalla pandemia. Ora siamo pronti a riprenderlo, offrendo una Fiera Campionaria ancora più affascinante, ricca di tradizioni, idee e divertimento. Sarà una vera e propria celebrazione per Palermo”. I dettagli verranno divulgati in una futura conferenza stampa.

Eventi Collaterali e Intrattenimento

Un calendario ricco di eventi accompagnerà la fiera: sfilate di moda, intrattenimento, musica live ogni sera e spettacoli gratuiti per i visitatori durante il pomeriggio e la sera. La direzione artistica sarà curata da Sasà Taibi di Rta (Radio Tivù Azzurra), media partner esclusivo anche per quest’anno.

Le informazioni dettagliate sulla fiera e il suo programma saranno rivelate in una conferenza stampa imminente, che vedrà la partecipazione del Comune, degli organizzatori della Fiera e degli addetti ai lavori. Fonte: DirettaSicilia.

Redazione