PARTINICO –  Seminarista guarisce dopo aver visto le reliquie di Wojtyla.

Le reliquie del Papa Buono tornano a Roma dopo essere state in Sicilia ma non senza aver lasciato magica traccia della loro presenza sulla nostra isola. Le reliquie sono rimasta esposte per quattro giorni a Partinico presso la Chiesa Santissimo Salvatore e pare che nella stessa città, si sia compito un miracolo.

Un giovane seminarista di 28 anni, Giampiero Lunetto, missionario del Preziosissimo Sangue, da anni è affetto da una grave forma di malattia che lo avrebbe costretto da li a qualche anno alla sedia rotelle. La sua è una malattia degenerativa dei muscoli, e non esiste ad oggi nessuna cura utile a tamponare i danni.

Giampiero da quando ha scoperto la sua malattia effettua puntualmente delle visite mediche, ma le ultime analisi hanno lasciato tutti a bocca aperta. Giampiero è guarito e non ha più traccia della terribile malattia sui suoi muscoli.

Ecco la testimonianza di Giampiero Lunetto:

« sono completamente guarito. Gli ultimi esami, arrivati proprio in questi giorni, hanno confermato che la malattia non c’è più. Questo è un grande miracolo per me. La fede, l’amore, la fiducia in Gesù Cristo smuovono le montagne ». 

Il giovane ragazzo già prossimo al sacerdozio conferma di aver sognato Papa Wojtyla la notte antecedente al miracolo.