1932300_711788858851943_746753840_n
Avendo concluso molto positivamente l’esperienza della gara fotografica natalizia, abbiamo il piacere di riproporre l’evento anche durante le prossime festività pasquali. 
Speriamo quindi di coinvolgervi nuovamente con sempre maggiore enfasi e creatività, al fine di riscoprire Fiasconaro attraverso i vostri occhi.
Vi invitiamo solo ad evitare foto-catalogo ai singoli prodotti, sperando in uno sforzo di originalità.

Di seguito riportiamo il regolamento:

DURATA:

Dalle ore 08:00 di Sabato 1° Marzo 2014 alle ore 20:00 di Mercoledì 30 Aprile 2014.

CHI PUO' PARTECIPARE:

Chiunque abbia una macchina fotografica o fotocamera ed un account su Facebook.

REQUISITI DELLA FOTO:

1) Presenza di un prodotto Fiasconaro riconoscibile
2) Momento di condivisione e convivialità
3) Spirito pasquale
4) Foto amatoriale.

MODALITA':

Il contest è aperto a tutti, è gratuito e si svolge Facebook.
Si può partecipare al contest pubblicando una sola fotografia nella quale dovranno essere indicati autore, titolo, data di scatto e località.

Dalla foto dovrà emergere il momento di convivialità che si crea attorno alla degustazione di un prodotto Fiasconaro, insieme alla prospettiva artistica e creativa dell’autore dello scatto.

Le foto pubblicate saranno soggette al gradimento del pubblico e saranno esposte per un mese, 08:00 di Sabato 1° Marzo 2014 alle ore 20:00 di Mercoledì 30 Aprile 2014.

Alla scadenza, le tre foto che avranno ricevuto più “mi piace” saranno premiate.

Oltre i tre premi ufficiali, il Maestro Nicola Fiasconaro valuterà e selezionerà la foto che rappresenterà maggiormente i valori, i sentimenti, i colori e le emozioni intrinseche nell’idea Fiasconaro. Questa sarà pubblicata per un mese sul sito dell’azienda e come copertina della pagina Facebook ufficiale di Fiasconaro.

Questa iniziativa non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook. Sei cosciente di fornire le tue informazioni a Fiasconaro s.r.l. e non a Facebook. Le informazioni che fornisci saranno usate solo per partecipare alla gara.

PREMI:

1° classificato: strenna pasquale alla Manna contenente una colomba alla Manna da 1 kg, una crema alla Manna da 180 gr., uno spalmino, una busta di torroncini alla Manna da 250 gr., un pacco di cubaita da 200 gr, una barattolo di confettura alle arance rosse di Sicilia, una bottiglia di “Moscato” di Siracusa da 50 cl.

2° classificato: una confezione di Oro di Manna contenente una colomba alla Manna da 1 kg, una crema alla Manna da 180 gr., uno spalmino, una busta di torroncini alla Manna da 250 gr. ed una bottiglia di spumante “L’Elegante” da 75 cl.

3° classificato: una colomba di Oro di Manna contenente una colomba alla Manna da 1 kg, una crema alla Manna da 180 gr. ed uno spalmino.

Premio Nicola Fiasconaro: pubblicazione per un mese sul sito dell’azienda e come copertina nella pagina Facebook ufficiale di Fiasconaro.