Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per scattarsi un selfie sulle scale mobili, una madre perde la presa sulla figlioletta che aveva in braccio, la piccola cade nel vuoto e muore. Il dramma è accaduto in un centro commerciale di Ganganagar, nel Rajasthan, in India. In un video ripreso dalle telecamere di sicurezza, si vede la coppia, lei con la bimba in braccio, mentre si scatta dei selfie davanti a un negozio.

Poco dopo i due salgono sulla scala mobile per salire al piano superiore, ma la donna, appoggiata con il braccio sinistro al corrimano, perde la concentrazione quando il marito le chiede di posare per un'altra foto. In quel momento si sbilancia e perde la presa, lasciandosi scivolare dalle braccia la figlia, che precipita nello stretto spazio vuoto tra la scala e il muretto di protezione andandosi a schiantare tre piani più sotto. 

I soccorsi, anche se tempestivi, purtroppo si sono rivelati inutili: la piccola, 10 mesi appena, è morta in ospedale. La polizia, ovviamente, ha aperto un'indagine per accertare eventuali responsabilità penali, anche se si è trattato di un terribile incidente.