Sorpresa per i lettori di Leggo, quotidiano che viene distribuito gratuitamente: alcune copie dell'edizione milnese sono uscite con una pagina incompleta, cui mancano un titolo e un articolo. A fare scalpore, non è stato tanto il fatto che a quella pagina mancasse qualcosa, ma piuttosto il titolo provvisorio (diretto, probabilmente, al giornalista incaricato della titolazione), che recita "pezzone sulla rubentus" (in riferimento ad un pezzo sulla Juventus); nella colonna laterale, invece, sotto una scritta "altre news succulente di pallone" c'è uno spazio vuoto.

Sicuramente i tifosi juventini non avranno gradito molto. L'errore è stato corretto con una ribattuta: la pagina è stata modificata quando la stampa e la distribuzione erano già cominciate, ma in alcuen zone della città è arrivata la versione sbagliata. 

Stamattina, 24 giugno 2015 – ha spiegato la redazione di Leggo – a causa di un errore tecnico la terza pagina di sport dell’edizione milanese di Leggo è andata in stampa nella sua versione provvisoria. Una bozza che, fortunatamente, è stata stampata solo su un numero limitato di copie e che non compare né sui nostri sistemi né sulla versione digitale, disponibile sul web.