Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I vigilantes del punto vendita H&M che si trova in via Ruggero Settimo, a Palermo, hanno allertato la polizia dopo aver notato alcuni comportamenti sospetti da parte di un cliente. L'uomo si recava regolarmente, da alcuni giorni, nel bagno del negozio, sempre agli stessi orari, quindi usciva senza fare acquisti. In seguito ad alcuni accertamenti, è emersa la verità: aveva piazzato una microcamera sotto il lavandino per filmare di nascosto le donne che usufruivano della toilette.

Nel corso di una perquisizione nella sua casa, sono stati trovati alcuni file che dovranno essere analizzati. Sposato e padre di due figli, l'uomo avrebbe detto ai militari che gli piace spiare le donne.

Adesso è scattata una denuncia per "interference illecite nella vita privata": il reato prevede una pena che va dai 6 mesi ai 4 anni di carcere. Sono in corso ulteriori verifiche per comprendere se i video, che custodiva in pc, siano stati diffusi anche ad altre persone: in questo caso, la sua posizione si aggraverebbe.