Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Piero Barone, il talentuoso tenore de Il Volo, ha scelto di festeggiare i suoi 30 anni in modo semplice e intimo, lontano dalle location di lusso. Infatti, ha deciso di celebrare questa tappa importante della sua vita in un noto chiosco situato lungo il viale de Le Dune, ad Agrigento, zona San Leone. La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera allegra e spensierata.

Accanto al cantante, come riportato da AgrigentoNotizie, erano presenti gli amici veri, coloro che hanno condiviso con lui gioie e successi nel corso degli anni. Piero Barone ha passato l’intera notte tra balli, danze e risate, vivendo un momento di pura felicità in compagnia dei suoi affetti più cari. Nonostante la sua celebrità, in quella notte Piero ha voluto dimenticare la sua fama e concentrarsi solo sul divertimento e sulla compagnia degli amici.

Questa non è la prima volta che il talentuoso tenore sceglie di trascorrere il suo compleanno a San Leone. In passato, ha già organizzato una festa esclusiva nella sua villa, invitando sia i suoi amici di sempre che i suoi “colleghi” de Il Volo, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. La sua forte connessione con la sua terra d’origine, la Sicilia, si riflette nel fatto che nonostante la sua fama internazionale, Piero Barone ama ritornare a trascorrere parte delle sue vacanze proprio nella sua amata Isola.