Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un professore mette incinta un'alunna che poi scopre essere sua figlia. Sì, può davvero sembrare assurdo, eppure quanto stiamo per raccontarvi è una vicenda realmente accaduta in un piccolo villaggio del Sud Africa, dove Alfred Mokoena ha avuto una relazione con una sua alunna, di 20 anni più giovane di lui, cresciuta insieme alla madre e al patrigno. Fra i due, che si sono conosciuti a scuola, è immediatamente scattata una scintilla che si è mantenuta viva fino al concepimento di quel bambino sul quale, dopo essere venuto alla luce, è stato immediatamente richiesto un test di paternità. 

Mette incinta un'alunna che poi scopre essere sua figlia

Ed è stato proprio l'esame sul bambino a rivelare la strettissima parentela tra i due ex amanti che, come era prevedibile, sono rimasti parecchio sconcertati dalla notizia. Mokoena si è immediatamente difeso dicendo di non aver mai saputo che la figlia vivesse così vicino a lui. Quando la notizia si è diffusa, il professore che aveva  messso incinta una alunna che poi avrebbe scoperto essere sua figlia, aveva negato di aver messo incinta la ragazza e aveva addirittura minacciato di morte un giornalista, chiedendo in seguito scusa per l'accaduto. 

La reazione della figlia

Non sapevo fosse mio padre. Lo conoscevo solo come mio insegnante, prima di rimanere incinta. E' stato quando lui ha chiesto il test del DNA che entrambi abbiamo scoperto di essere parenti. Sono rimasta scioccata e non ce l'avrei fatta se la mia famiglia non mi avesse aiutata. 

ha raccontato scossa la giovane ragazza, che oggi ha un bambino di quattro anni, in salute, al quale però non sa proprio come poter dire che suo nonno è in realtà suo padre