Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si fanno un selfie al matrimonio e dietro spunta una figura davvero inquietante. Questo è quanto accaduto a Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, che avevano deciso di farsi un autoscatto da condividere con gli amici su Facebook. Ma solo dopo i due novelli sposi si sono accorti che dietro di lor sembrava esserci una figura alquanto inquietante e spaventosa: tra i due visi appare infatti un volto raccapricciante, il volto di una persona che sogghigna malefica.

Si fanno un selfie al matrimonio e spunta un volto diabolico

Dopo lo schock iniziale, la coppia americana ha iniziato ad interrogarsi su chi potesse essere il terzo incomodo. Ma dopo aver passato in rassegna tutti gli invitati al matrimonio, sia Kevin che Christina hanno deciso di arrendersi e di pubblicare la foto anche su Reddit dove, comer era prevedibile, hanno iniziato ad arrivare i commenti più disparati. C'è chi pensa si tratti semplicemente di un ragazzo dal volto raccapricciante, chi addirittura ritiene si tratti di Satana, e infine c'è chi pensa si tratti semplicemente di una sciarpa arrotolata. 

Chi c'è dietro ai due sposi?

Ma nonostante le varie battute su chi potesse realmente nascondersi dietro quel selfie al matrimonio, i due sposi non sono riusciti a venire a capo della situazione, anche se sono comunque riusciti ad ottenere un risultato positivo. Un utente ha infatti modificato lo scatto togliendo il viso inquietante, riuscendo così a regalare nuovamente il sorriso alla giovane coppia. "Mia moglie – conclude Kevin – ora è davvero felice".