Altro che foto ammiccanti e modelle mozzafiato: è un nonno la vera star del web. L'immagine che vedete ritrae un giovane soldato ed è stata scattata nel 1950: a pubblicarla, il nipote dell'uomo, Derek Schwendeman, che ha raccolto numerosi consensi, soprattutto tra le donne. La bellezza e il sorriso del nonno hanno fatto letteralmente impazzire le utenti di tutto il mondo, che hanno commentato con frasi come "È single?", "Posso diventare tua nonna?", "Ditegli quanto è sexy". 

Un successo inaspettato, che ha colto Derek di sorpresa: non immaginava che sarebbe divento così popolare. In pochi giorni la foto del nonno è stata visualizzata da oltre due milioni di utenti.

Mio nonno è una persona molto riservata – ha raccontato Derek – così come tutti i veterani. Vuole che la sua identità resti privata, oggi ha 86 anni, è in salute ed è felicemente sposato con sua moglie da 65 anni. Si sono uniti in matrimonio prima della partenza per il fronte e lei, mia nonna, lo ha aspettato con pazienza fino al giorno del suo rientro. I miei nonni sono diventati genitori di tre figli, oggi hanno sei nipoti e il loro primo pronipote, mia figlia, nascerà il mese prossimo. Anche se lui non ne sarà molto d'accordo, sono felice di condividere con voi alcune nostre foto insieme, scattate il giorno del matrimonio con mia moglie, a maggio del 2014.