Non sempre fare una ecografia durante una gravidanza è un'esperienza positiva, o meglio, visto ciò che è successo ad una giovane coppia, non sempre, dall'ecografia, si vede il feto. Ma procediamo con ordine. Mark Wright, 30 anni, accompagna la propria fidanzata di 22 anni incinta a fare un'ecografia di routine che però mostra qualcosa di inquietante

Ecografia mostra qualcosa di inquietante

Infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese "Metro", durante il controllo la coppia avrebbe scoperto qualcosa di veramente scioccante. Nell'ecografia di Kimberley Wootton (questo è il nome della 22enne in dolce attesa) appare il volto del padre di Mark, scomparso 23 anni prima all'improvviso a causa di un infarto. 

Lo schok della coppia

"Erano evidenti volto e baffi di mio padre" racconta scioccato il giovane Mark, che ha notato il particolare mentre mostrava la foto dell'ecografia ad un amico, e che dopo la nascita della figlia ha dichiarato: 

E' come mio padre, sarà il suo angelo custode. Mia madre quando ha visto il volto del marito nell'ecografia è rimasta sotto shock".