Rapina armato di pistola un negozio di articoli sportivi situato nella "Palermo bene". Il capoluogo, ormai, vive di instabilità in seno alla sicurezza. L'uomo, di circa 40 anni stando al racconto di alcuni testimoni, è entrato con il volto coperto da una sciarpa, poi si è avvicinato alla cassa e puntando una pistola al titolare lo ha costretto a consegnare l'incasso della giornata. Il bottino sarebbe di circa 500 euro.

La scioccante rapina è avvenuta questo pomeriggio, poco prima delle 18, all'interno di Tecnica Sport, esercizio commerciale di via Aquileia, una traversa di viale Lazio. Subito dopo il colpo, il bandito è fuggito a piedi in direzione di viale Lazio, lato viale Regione Siciliana.

Al momento del fattaccio, nel negozio c'erano molti clienti, e non poteva essere altrimenti a pochissimi giorni dal Natale.. Sul posto è arrivata la polizia, che ha visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Le altri volanti si sono subito messe alla caccia del malvivente.