Parole di fuoco via Instagram da parte di Romina Power. "La più alta forma di intelligenza, quando non si conoscono i fatti, è farsi i ca**i propri": la cantante ha pubblicato un'immagine con questa citazione, interpretata da tutti come una risposta ai gossip che si sono susseguiti nelle ultime settimane, che hanno chiamato in causa Al Bano e Loredana Lecciso.

In un'intervista a Verissimo, Romina aveva detto "Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!", parlando di Al Bano, aggiungendo: "Anche io lo amo ancora, se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre".

Al Bano aveva risposto spiegando che quella della ex moglie era stata una battuta e aveva sbottato contro il mondo del gossip. Anche la Lecciso era intervenuta, affermando: "Romina fattene una ragione, Al Bano ama me". Adesso, è arrivata la frase di Romina Power, che sembra proprio una frecciata, neanche tanto velata…