Matrimonio vip in diretta tv ieri per Andrea Roncato, che ha detto sì alla compagna Nicole Moscariello, mamma dell'attrice 29enne Giulia Elettra Gorietti. I due piccioncini si sono giurati amore eterno durante un collegamento con "Domenica Live" su Canale 5. Del resto i due stanno insieme da quasi 7 anni.

"Sono emozionato perché faccio un matrimonio con dei parenti. Non avendo parenti ho solo degli amici che considero la mia famiglia. E adesso mi sento molto in famiglia. Lei stamattina mi ha detto: vado a comprare le sigarette, ma non l’ho più vista sai?", ha detto Andrea Roncato.

Poi, dopo la goliardia, è arrivata la sposa, e i due si sono scambiati le promesse e l’anello – quello dei genitori che non ci sono più – sulle rive del lago di Bracciano. "Le fedi sono legate perché avevamo paura che qualcuno le rubasse", ha scherzato ancora Roncato. Tanti i vip presenti alla cerimonia, come Gigi Sammarchi – partner storico di Roncato oltre che testimone – Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Giancarlo Magalli.