Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Novità da Ryanair: la compagnia low cost ha lanciato Prime, un servizio di abbonamento annuale con vantaggi per chi viaggia spesso. Questa nuova iniziativa del vettore irlandese si aggiunge ad altre analoghe già messe in atto da altre compagnie, tra cui la recente “MultiPass” di Wizz Air, lanciata l’anno scorso.

“La nostra compagnia offre da quattro decenni le tariffe più basse (e i migliori servizi) in Europa e ora stiamo ampliando la nostra leadership sui prezzi con il lancio del nostro entusiasmante nuovo programma di sconti in abbonamento, Ryanair Prime”, ha commentato il nuovo CMO di Ryanair, Dara Brady.

L’abbonamento Prime di Ryanair ha un costo annuale di 79 euro: con 12 viaggi l’anno si possono risparmiare oltre 400 euro, ma la convenienza è garantita in generale. Il gruppo, infatti, calcola che chi vola solo tre volte l’anno può risparmiare 105 euro. La compagnia aerea low cost irlandese, la più grande d’Europa per numero di passeggeri, ha deciso di limitare inizialmente l’adesione al servizio Prime a 250mila persone.

Quali sono i requisiti per accedere?

Per poter sottoscrivere l’abbonamento Prime di Ryanair è necessario avere 18 anni ed essere residenti in Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Polonia, Portogallo e Spagna. Ancora, serve anche un account “myRyanair” sul sito del vettore, attraverso il quale poter fare gli acquisti agevolati.

Quali sono i vantaggi Prime Ryanair?

A chi si iscrive al servizio vengono garantiti sconti esclusivi sui voli con offerte mensili, disponibili solo per i soci Ryanair Prime direttamente sull’e-mail, ma fino a un massimo di 12 posti. Garantite anche la possibilità di scegliere dove sedersi, senza costi aggiuntivi, e la copertura assicurativa annuale sui voli.

Tutte le agevolazioni scadranno a fine contratto e non ci sarà diritto a rimborsi o compensazioni. In caso di mancata disdetta, l’abbonamento sarà automaticamente prorogato. Tutti i dettagli sono nella sezione “Termini e condizioni” del servizio. Foto Depositphotos.com.