Economia&Lavoro

Ryanair sospende tutti i voli da e per l’Italia e tutti i voli domestici all’interno del Paese

In seguito alla pubblicazione delle nuove disposizioni per il contrasto dell’emergenza Coronavirus in Italia, Ryanair ha sospeso tutti i voli domestici all’interno del Paese e tutti i voli da e per l’Italia. La comunicazione è stata data direttamente dall’azienda, ecco cosa si legge in una nota.

A seguito della decisione del Governo di “bloccare” l’Italia per contenere la diffusione del Covid-19, abbiamo deciso di sospendere completamente tutti i nostri voli da e per l’Italia e tutti voli domestici all’interno del Paese:

  1. Dalla mezzanotte di mercoledì 11 marzo alla mezzanotte di mercoledì 8 aprile sospenderemo tutti i voli domestici all’interno del territorio italiano.
  2. Dalla mezzanotte di venerdì 13 marzo alla mezzanotte di mercoledì 8 aprile sospenderemo tutti i voli internazionali da e per l’Italia.

Tutti i passeggeri interessati da queste cancellazioni riceveranno una comunicazione via email e/o sms. I passeggeri che hanno bisogno di essere rimpatriati, potranno cambiare gratuitamente il proprio volo su uno dei voli Ryanair operativi fino alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.

Leggi anche

Coronavirus, in Sicilia oggi 8 casi in più: i numeri aggiornati

I passeggeri interessati dalle cancellazioni dei voli potranno scegliere tra un rimborso completo del viaggio o un cambio gratuito del volo.

Redazione