Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalla gioia, alla delusione: non si può dire sia stata una bella serata per la cantante siciliana Miele. L'esito della prima votazione sulla sfida tra Nuove Proposte, tra lei e Francesco Gabbani, si è ribaltato a causa di un errore tecnico. Il presentatore Carlo Conti ha spiegato in diretta che c'è stato un problama con il voto della sala stampa (che pesa per il 50%), che è stato quindi ripetuto. 

Dopo la nuova votazione, ha vinto Francesco Gabbani con il 50,8%, mentre Miele si è fermata al 49,2%. Nella prima votazione, invece, aveva vinto Miele. La cantante ha contestato l'esito finale e, secondo quanto riportato da Rockol, ha incontrato insieme al suo discografico la direzione di RaiUno per chiarimenti, chiedendo di essere riammessa in finale come quindo concorrente. 

Un'eventuale decisione di riammettere Miele deve essere presa dalla direzione di Rai1 e dalla direzione artistica. Ieri sera, in diretta, Carlo Conti aveva annunciato che la cantante si sarebbe comunque esibita questa sera, venerdì 12, come piccola consolazione.