PALERMO – La nota azienda San Carlo che produce snack e patatine è alla ricerca di giovani diplomati nel settore commerciale. Non serve aver accumulato in passato esperienze lavorative e l'impiego è rivolto a sopperire le necessità di mercato dislocate in tutto il territorio nazionale.

In particolare la San Carlo è alla ricerca di due particolari figure lavorative: Agente di commercio e Responsabile commerciale.

Per quanto riguarda la candidatura come Agente di Commercio per la San Carlo il prerequisito fondamentale è aver conseguito il diploma tecnico commerciale o simili (è ammesso anche il diploma turistico / alberghiero), l'iscrizione all'albo degli agenti di commercio e la patente di guida B.

Per la candidatura come Responsabile commerciale per la San Carlo è richiesto lo stesso diploma nel settore commerciale (è ammesso anche il diploma turistico / alberghiero), la patente di guida B e aver conseguito (anche per breve periodo) una esperienza nel mondo della vendita diretta. 

COME CANDIDARSI:

Inviare il proprio curriculum vitae tramite l'apposita sezione "Offerte di Lavoro" raggiungibile dal sito ufficiale della San Carlo. Ai candidati che risulteranno idonei durante la selezione sarà offerta l'assunzione per un breve periodo di prova ed in seguito, il contratto a tempo determinato.