Barbara D'Urso ne combina una più del diavolo. Ecco cosa ha fatto nelle ultime ore, i fan sono letteralmente impazziti!

LA SFIDA DEI SUOI FAN: "CHE VIVA CON MILLE EURO AL MESE"

I telespettatori sono molto attenti alle affermazioni dei personaggi dello spettacolo. E non è un caso, se si pensa che quotidianamente si aprono loro “le porte dei nostri salotti”  per dargli la possibilità di “intrattenerci” magari trascorrendo alcune ore davanti la Tv, guardando il sabato sera il programma condotto da Maria de Filippi o ancora, il pomeriggio, allietandolo con Barbara D'Urso. 

Ed è proprio su di lei che si sono accaniti i telespettatori, sentendo la sua intervista nella quale ha confermato di percepire uno stipendio normale "molto più basso di quanto si possa immaginare”.

Questa frase non è piaciuta ai suoi fan

Da lì, il polverone mediatico si è spostato sul sito firmiamolo.it (sito che ospita delle vere petizioni online) nella quale ancora ora si chiede alla presentatrice di provare davvero a vivere con poco, cioè a vivere come 7 milioni di italiani, ossia con meno di 1000 euro al mese. 

La petizione, inutile dirlo, sta avendo il successo desiderato, ed oltre due mila persone hanno già firmato.

Nella sfida a Barbara D’Urso viene chiesto di vivere un mese con mille euro, cifra che deve bastarle a pagare tutto quello che serve ad una persona, come lei, che ha una famiglia e delle esigenze: bollette, ricariche, benzina, auto, vestiti, spesa quotidiana e ancora mutuo, attività extrascolastiche dei bambini e tutto quello che “i comuni mortali” fanno.

Accetterà mai la sfida?