Sfonda finestrino per salvare cane nell'auto sotto il sole: arrestato 

La scena è la seguente. Una Ford Focus si ferma nel parcheggio di un centro commerciale. Il proprietario, scende per fare una piccola commissione; così si allontana, lasciando il cane all’interno del mezzo. Il cucciolo, dopo 20 minuti di attesa, inizia a soffrire il caldo. Il proprietario ritarda ed i passanti iniziano a preoccuparsi.

Fra i tanti pronti a chiamare la polizia, c’è anche Micheal Hammons, veterano dell’esercito, che non ha saputo attendere l’arrivo delle forze dell’ordine ed ha così deciso di sfondare il finestrino dell’auto per liberare l’amico a quattro zampe.

Peccato che le leggi dello Stato della Georgia consentono un gesto simile, solo se all’interno dell’autovettura, ad essere intrappolati sono dei bambini. Così è stato arrestato!

L’uomo è stato portato in Tribunale, ma la vicenda ha avuto un doppio lieto fine. Micheal è stato scagionato e il vetro del finestrino della Ford Focus è stato pagato da una concessionaria Ford venuta a conoscenza della vicenda, attraverso le televisioni.

Voi cosa ne pensate?