Nuove polemiche per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Stavolta, a sollevare le critiche, non è stata una foto relativa al suo tenore di vita, bensì uno scatto pubblicato da Barbara d'Urso che ritrae le due donne insieme. "Cercare un chiarimento è segno di intelligenza", scrive la conduttrice, in posa alla Carmelita.

Ma di quale chiarimento si tratta? Pare che tra la d'Urso e Paolo Bonolis non scorra buon sangue: da quando va in onda il progrmamma Avanti un altro, la conduttrice non l'ha mai lanciato al termine di Pomeriggio Cinque e Bonolis le ha lanciato in un'occasione una frecciata: "Grazie Barbara perché ci lanci ogni volta". 

Che la pace tra i due sia arrivata grazie a un intervento della Bruganelli? Lo scatto, di cui la moglie di Bonolis ha fatto il repost, ha scatenato un acceso dibattito: «Ma almeno cambiate sta frase che avete scritto entrambe sul post "cercare un cambiamento è sinonimo d'intelligenza " vi siete infangate a vicenda, io credo che più di sinonimo d'intelligenza sia sinonimo d'ipocrisia», scrive qualcono, in mezzo a molti commenti decisamente polemici.