Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dalla polizia a Palermo, per i reati di porto abusivo di arma da taglio e danneggiamento aggravato. Durante un servizio di controllo gli agenti hanno raccolto una nota diramata dalla sala operativa della questura, che segnalava la presenza di un giovane armato di coltello su un autobus della linea 101.

I poliziotti hanno tempestivamente intercettato il mezzo, che si trovava in via Roma e, una volta saliti a bordo, hanno visto il giovane, che corrispondeva perfettamente alle descrizioni. Si tratta di un 17enne con precedenti per rapina. Il ragazzo è stato sottoposto a pequisizione personale: all'interno degli slip aveva nascosto un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 19 centimetri.

"Ulteriori accertamenti effettuati sul posto – spiegano dalla questura – hanno permesso di acclarare che, pochi minuti prima, il giovane palermitano con quel coltello aveva armeggiato sui passamano dell'autobus e sul vetro ed aveva, inoltre, danneggiato il rivestimento della parete posteriore del mezzo. Il coltello rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il giovane è stato denunciato".