taglia il pollo e scopre che la carne è verde

Taglia il pollo e scopre che la carne è verde. Uno spiacevolissimo episodio accaduto a Jenni Milburn, una donna di 28 anni che, dopo aver iniziato a tagliare il pollo arrosto che aveva cucinato per i suoi cari, ha subito capito che c'era qualcosa che non andava, poiché l'interno era verde. 

Taglia il pollo e scopre che la carne è verde

E non riuscendo a credere ai propri occhi, la donna ha immediatamente scattato una foto per documentare il tutto:

Il pollo sembrava perfettamente normale e non aveva un odore cattivo o inusuale. E' stato solo quando l'ho portato al tavolo per affettare la carne che ho notato che qualcosa non andava. Ho dato un'occhiata più da vicino ed è stato allora che ho notato che la carne era verde. Ha fatto sentire tutti male, era disgustoso

ha racconato sconcertata Jenni, che proprio quel giorno aveva invitato a cena il padre, la sua compagna e il fratello. 

Ecco perché il pollo era verde

Il portavoce dell'azienda produttrice, profondamente rammaricato per lo spiacevole accaduto, ha immediatamente rilasciato una dichiarazione, sostenendo che incidenti come questo sono molto rari. Secondo quanto spiegato dall'uomo, sembra che la confezione del pollo fosse danneggiata, e che questo abbia permesso all'aria di entrare e causare la crescita di muffe. La cliente ha ricevuto subito le scuse dell'azienda che le ha offerto una carta regalo da 15 sterline come risarcimento.