Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si tratta di una vera rivincita della Sicilia all'Expo 2015

Impazza la bakery siciliana. Dopo le svariate notizie che circolano sull’Expo, sui prezzi stratosferici che sono costretti a pagare, le persone che si accingono a mangiare presso uno dei padiglioni del grande salone internazionale dedicato al pianeta e all’alimentazione. Dopo la gaffe e le numerose critiche sul padiglione Bio Cluster dedicato ai prodotti biologici della riviera del mediterraneo, e dopo l’uscita clamorosa della Sicilia dallo stesso padiglione, per via delle condizioni logistiche, inaccettabili… arriva la rivincita.

La Sicilia batte tutti per qualità e prezzo.

La rivincita della Sicilia all'Expo 2015 reca la firma dell’ azienda F.lli Vescera, attiva nel mondo dei panificatori dal 1890. Oggi sono giunti all’ottava generazione e, all’Expo, hanno stravinto su tutti i padiglioni che offrono cibo.

Pizze, pane, panini e tanto altro. Dai F.lli Vescera si può mangiare di tutto a prezzi davvero unici; prezzi che non corrispondono alla bontà e alla qualità dei loro prodotti.  Il tutto lavorato con grani antichi della Sicilia, come il russello, la tumminia o il margarito.

Dai F.lli Vescera si ferma chiunque per la pausa pranzo: dai turisti ai milanesi. Per non parlare delle forze dell’ordine e dello staff dell’Expo 2015 che hanno scelto la Sicilia come punto di riferimento per spuntini e pranzi in fiera. Con soli 2,00€ si può mangiare una pizza o un panino. Con 1,50€ si può sorseggiare una gazzosa, una aranciata siciliana e ancora un chinotto.

Guardare il video per credere!