Categorie Economia&Lavoro

Tanti nuovi voli per l’aeroporto di Pantelleria: ecco l’elenco completo

Sono stati programmati molti voli diretti dai principali aeroporti d'Italia per la stagione estiva a Pantelleria. A rendere noto l'elenco completo è stata la GAP, Gestione Aeroporti Pantelleria. A effettuare i voli, dal 26 maggio, saranno le compagnie aeree Volotea, Alitalia e Blu-Express. I voli collegheranno l'isola con gli aeroporti di Bergamo, Torino, Venezia, Verona, Milano Linate e Roma Fiumicino.

A inaugurare la stagione sarà Volotea con il volo Torino-Pantelleria, in programma dal 26 maggio al 5 ottobre, ogni sabato. Sempre Volotea collegherà Pantelleria con Torino (dal 26 maggio al 5 ottobre 2018, ogni sabato), Bergamo (dal 2 giugno al 7 ottobre, il sabato e la domenica), Venezia (dal 26 maggio al 7 ottobre,  sabato e domenica), Verona (dal 2 giugno al 5 ottobre, ogni sabato). 

Alitalia collegherà l'isola con gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino (dal 16 giugno al 9 settembre, ogni sabato e domenica). Blu Express, invece, volerà da Bergamo dal 22 giugno al 14 settembre e da Roma Fiumicino dal 13 luglio al 7 settembre, il lunedì e il venerdì. Ci saranno anche dei voli charter, dagli aeroporti di Bologna e Milano Malpensa, organizzati da tour operator locali.

Redazione