Trova una fede in spiaggia e tramite Facebook riesce a rintracciare i proprietari. La francese Caroline Debregeas, in vacanza a Taormina, è riuscita a coinvolgere tantissime persone dopo aver pubblicato il post con tanto di foto.
 

 

All'interno l'anello riportava la data delle nozze: "Daniela e Fabio, 9/9/2011". Subito la ragazza ha scattato una foto e l'ha postata con un messaggio dettagliato, chiedendo aiuto ai suoi contatti: "Ho trovato questa fede sulla spiaggia di Taormina. C'è scritto Daniela e Fabio, 9/9/2011. Festeggeranno presto il loro anniversario di matrimonio! Condividete per favore, mi farebbe piacere restituirla".

Dopo un po' lo sposo ha contattato Caroline. Lo ha annunciato lei stessa, postando la foto della busta con la quale restituirà l’anello alla coppia, allegata al messaggio: "Grazie a tutti voi e a Facebook, questa è una storia a lieto fine! Oltre 245mila condivisioni, è incredibile. Fabio potrà così festeggiare il suo anniversario di matrimonio come si deve in Sicilia, essendo siciliano. Sono molto felice di averli aiutati insieme a voi. Come sempre, ci sono persone di valore. Molte grazie a tutti".

Anche lo sposo si è unito ai ringraziamenti: "Vorrei ringraziare Caroline per il gesto e per la perseveranza. Solo una persona ricca di principi, di speranza e di purezza d'animo puo permettersi tutto questo! Grazie!".