Il celebre chef street food palermitano Nino u’ Ballerino ha curato il catering esclusivo per la serata di debutto dello spettacolo “Non ti pago!” al Teatro Al Massimo di Palermo. Protagonista della serata, oltre al cast, è stato il comico Salvo Ficarra, che ha potuto gustare le specialità dello Street Food siciliano preparate da Antonino Buffa. Un incontro tra eccellenze locali che ha unito arte teatrale e tradizione culinaria.
È stata una serata all’insegna della grande comicità siciliana e del gusto verace quella andata in scena ieri sera al Teatro Al Massimo di Palermo. In occasione del debutto dell’atteso spettacolo “Non ti pago!”, che vede protagonista l’amato Salvo Ficarra, il backstage si è trasformato in un palcoscenico di sapori grazie alla presenza di Nino u’ Ballerino.
L’icona dello Street Food palermitano, noto in tutto il mondo per i suoi movimenti ritmati durante la preparazione del pani ca meusa, ha curato personalmente il catering per il cast e la produzione. Un momento di convivialità che ha celebrato l’eccellenza: da una parte l’arte teatrale di Ficarra, dall’altra la tradizione gastronomica che Nino u’ Ballerino porta avanti con passione da anni.
“Come sempre, è stato un gran piacere” ha dichiarato lo staff di Nino u’ Ballerino, sottolineando l’orgoglio di servire le proprie specialità a un simbolo della sicilianità come Salvo Ficarra e al talentuoso cast dello spettacolo.
Tra una battuta e l’altra, gli attori hanno potuto deliziarsi con i classici del cibo di strada: panelle, crocchè, e ovviamente la regina indiscussa, la milza, preparata a regola d’arte. L’evento conferma ancora una volta come il brand di Nino u’ Ballerino sia la scelta prediletta per i grandi eventi a Palermo, unendo la cultura del cibo allo spettacolo d’autore.
Il tour di “Non ti pago!” parte quindi sotto i migliori auspici (e i migliori sapori), con la benedizione culinaria del re dello Street Food.
