Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tenta di lanciare la madre dal balcone dopo averla massacrata di botte. Momenti di pura follia ieri sera a Palermo, tra le 21 e le 22. Come racconta il sito "PalermoToday", F.R., un 25enne già ai domiciliari, dapprima avrebbe sferrato diversi colpi al viso della mamma, 47 anni, tant'è che la donna è stata trovata sanguinante dai poliziotti; poi avrebbe provato a ucciderla lanciandola nel vuoto.

Provvidenziale la segnalazione dei vicini. Mentre qualcuno cercava di distrarre il ragazzo, i poliziotti sono riusciti a entrare nell’abitazione. Il quadro che si sono trovati davanti è agghiacciante: la donna, copiosamente sanguinante, era tremante di paura e con diverse fratture a naso e zigomi. Gli agenti l'hanno salvata, mentre il figlio è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

All'origine del gesto, spiegano alcuni vicini, la separazione tra padre e madre mai accettata dal figlio. Il 25enne avrebbe provato sia con le buone che con le cattive a convincere la donna a riallacciare i rapporti con il marito. Per la 47enne, soccorsa dal personale del 118 e portata in ospedale, i medici hanno stabilito una prognosi di almeno 30 giorni.