Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tocca il sedere a una paziente e viene licenziato in tronco. Quello che è successo all'interno di un'ambulanza farebbe sorridere se si trattasse di un film demenziale, ma è accaduto nella vita reale giusto un paio di mesi fa. A renderlo noto è il portale LiveSicilia.

Una ragazza si presenta accompagnata dal padre al pronto soccorso dell'ospedale Cervello di Palermo. I sanitari dispongono alcuni accertamenti da eseguire in reparto. E così sale sull'ambulanza con l'aiuto di C.E., infermiere professionale con un contratto a tempo determinato.

Mentre il padre della ragazza si allontana per seguire a piedi l'ambulanza, ecco le urla provenire dall'interno del mezzo: l'infermiere, incredibile ma vero, le avrebbe palpeggiato il sedere. Per questo è stato anche denunciato. 

L'ufficio procedimenti disciplinari dell'azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello l'8 ottobre attiva la pratica e decide di mandare a casa l'infermiere. Il licenziamento viene ratificato il 6 novembre scorso dal direttore generale Gervasio Venuti.