Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora sangue sulle strade siciliane. La 30enne modicana Elena Roccasalva è morta in un tragico incidente verificatosi lungo la Provinciale per Rosolini. La donna, secondo quanto riportato da La Sicilia, si trovava a bordo di una Ford Fiesta, insieme al marito e al figlioletto: ha perso la vita in contrada Scardina, davanti a una carrozzeria, nel tratto finale della Modica-Rosolini, nei pressi di Cava d'Ispica.

Sono ancora da chiarire le cause dell'incidente mortale e sarà compito degli inquirenti fare chiarezza su quanto accaduto. Potrebbe essere stata una manovra improvvisa a far perdere al guidatore il controllo del mezzo. L'auto è andata a impattare contro un muretto di pietra a secco: nonostante la non elevata velocità, l'urto si è rivelato fatale. Elena Roccasalva era seduta nel sedile anteriore, lato passeggero, e le ferite non le hanno lasciato scampo. Quando sono arrivati i sanitari, era già morta.

Il compagno e il figlio sono rimasti feriti, ma in modo non grave: sono stati entrambi ricoverati all'ospedale Maggiore di Modica e le loro lesioni stono state giudicate guaribili nell'arco di pochi giorni. Elena era molto conosciuta in città, per via della sua attività di parrucchiera.