Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 2 maggio scorso un uomo è stato sbranato da un orso dopo aver provato a scattarsi un selfie con lui. È accaduto nella parte orientale dell’India, precisamente nel distretto di Nabarangpur, dello Stato di Orissa. L’uomo si chiamava Prabhu Bhatara. Secondo il ranger locale Dhanurjaya Mohapatra, sarebbe morto sul colpo. Bhatara si trovava a bordo di un suv con alcuni amici di ritorno da una festa di nozze, quando si è fermato sul ciglio della strada per urinare.

Lì ha trovato un orso ferito, e ha pensato di mettersi in posa accanto all’animale per scattarsi un selfie. Non appena si è avvicinato, però, l’orso l’ha attaccato davanti agli sguardi sconcertati e impotenti dei presenti e degli amici, che gli avevano consigliato di lasciar perdere. La lotta tra l’uomo e l’orso, durata qualche minuto, è stata ripresa da alcuni passanti che si trovavano sul posto. 

L’uomo, pur tentando di liberarsi dalla morsa, e nonostante l’intervento di un cane randagio che ha morso l’orso, non ha potuto nulla contro l’animale. Il ranger locale Dhanurjaya Mohapatra ha dichiarato che attualmente l’orso è in cura per le sue ferite.