Vi ricordate di Suor Cristina Scuccia? Dopo aver vinto la seconda edizione del talent show 'The Voice of Italy' ha suscitato intorno a sé un grande clamore mediatico ma, a dire la verità, era da un po' che non si avevano sue notizie. 

Adesso si è tornati a parlare di lei, in occasione del suo debutto a teatro con il musical 'Sister Act', versione italiana del famoso film che nel 1992 portò al successo l'attrice Whoopi Goldberg. Chi, meglio di lei, potrebbe prendere parte allo spettacolo?

Lo spettacolo andrà in scena a Roma, dal 10 dicembre, e vedrà Suor Cristina nei panni della novizia Suor Maria Roberta. "La novizia è una ragazzina – ha raccontato la religiosa a Leggo – ancora non ha ricevuto la chiamata e si trova a scegliere tra il mondo esterno e il convento. Si farà tante domande, ma poi deciderà di donarsi completamente al Signore. In fondo è stato così anche per me quando ho fatto la mia scelta".

Il cachet di Suor Cristina sarà interamente devoluto alla concregazione di cui fa parte e verrà utilizzato per alcuni progetti di solidarietà in Brasile.