Sono già stati definiti la coppia più sfortunata del Regno Unito e, quando leggerete la loro storia, capirete perché. Si chiamano Edwina e David Nylan, sono marito e moglie e pensavano di aver vinto 35 milioni di sterline alla lotteria nazionale. Pensavano, sì, perché per un errore dell'applicazione su smartphone, dalla quale avevano giocato, non riceveranno neanche un centesimo.

I due sfortunati coniugi avevano giocato i sei numeri del 'superenalotto inglese' utilizzando il cellulare e, quando hanno scoperto che la loro combinazione era quella vincente, hanno creduto di aver svoltato. Come raccontato dal Telegraph, però, alla società che gestisce la lotteria, la loro giocata non risulta. Il problema è nato perché il credito sul telefono era insufficiente, ma la proprietaria non lo sapeva. L'applicazione le permesso comunque di concludere la giocata, con tanto di ricevuta.

I coniugi non intendono rinunciare alla somma da capogiro: "Abbiamo la ricevuta della transazione, andremo fino in fondo", hanno detto.